Come Rubare la passwold di facebook

Configurare un Fakelogin per Facebook

Vi ho confessato che non useremo affatto piattaforme di hosting gratuito per caricare sul web il nostro fake, ma ci serviremo di XAMPP, un Web  Server che, per darvi un’idea, “trasforma” il vostro pc in un server, con un proprio spazio da utilizzare e un indirizzo raggiungibile tramite browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Google Chrome, ecc.).

  1. La prima cosa da fare è seguire queste istruzioni per installarlo sul vostro sistema;
  2. Ora prendete l’archivio del fakelogin che avete precedentemente scaricato ed estraetelo, usando un programma apposito come Winrar (la password dell’archivio è “msnscan“, senza apici;
  3. Copiate (solamente) i 3 files contenuti nella cartella dell’archivio nella seguente directory del vostro pc:

    C:\xampp\htdocs\

  4. Adesso avviate XAMPP e dalla finestra che apparirà sul vostro desktop cliccate  sui pulsanti “Start” di Apache e MySql (con un risultato come in figura sotto);
    XAMPP per Windows
  5. A questo punto abbiamo caricato il tutto sul nostro server locale e non ci resta che scoprire l’indirizzo al quale andare “a fargli visita” (cioè il vostro indirizzo ip), recandovi a questo indirizzo;
  6. Prendete nota dei numeri che vi compaiono, aprite una finestra del browser e incollateli nella barra degli indirizzi con questa sintassi “http://MIO-IP/” (dove al posto di MIO-IP sostituirete i numeri che prima vi ho fatto annotare). Eccovi un esempio pratico:

    http://62.98.84.10/

  7. Se avete fatto tutto bene, recandovi col browser all’indirizzo del vostro ip, vi troverete davanti una pagina identica a quella iniziale di Facebook! (come in figura, cliccarci su per ingrandirla)

Fakelogin Facebook

Contenti? :)

Il nostro fakelogin per rubare una password di Facebook è davvero sbalorditivo, non credete?

A questo punto, chiunque tenterà di effettuare l’accesso a Facebook inserendo i propri dati in questa pagina fasulla, verrà reindirizzato alla pagina vera di Facebook e voi avrete finalmente la vostra agognata password. Da notare che la password (con altre informazioni) verrà memorizzata in un file di testo chiamato “bottino.txt”, che verrà appositamente creato nella stessa directory nella quale abbiamo messo il nostro fakelogin di Facebook, ovvero:

C:\xampp\htdocs\

A questo punto non vi resta che provare il fakelogin con VOSTRI ACCOUNTS Facebook; mi raccomando NIENTE LAMERATE!

Ricordo a tutti che rubare una password di Facebook è ILLEGALE e che questo articolo è SOLAMENTE A SCOPO INFORMATIVO! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ PER L’USO CHE FARETE DI QUESTO FAKELOGIN.

A questo punto non mi resta che salutarvi!

Dubbi e tutto… nei commenti! :)